Nello stesso nome, CLIC, è racchiusa la filosofia della gamma. Semplice come un CLIC, il gesto che da sempre siamo abituati ad associare all’accensione della luce; ma anche rapido, immediato e funzionale.
Il suo corpo cilindrico presenta linee geometriche essenziali e minimaliste, design raffinato per una serie che ha l’eleganza della semplicità.
Realizzato con corpo in policarbonato verniciato e diffusore in policarbonato, CLIC è stato progettato sia per uso interno che per l’esterno, grazie anche alle sue caratteristiche stagne (grado IP 65).
CLIC è disponibile nella versione base e nella versione UP, con diffusore sporgente opale, ed è proposto in molteplici colori tra cui terracotta, nuova finitura che si adatta sia a contesti indoor che outdoor.
Tutti i modelli sono con attacco GU10 (lampadina non inclusa) o con motore LED a tensione di rete integrato. La versione AC direct è dimmerabile a taglio di fase e garantisce il massimo confort nella fruizione dell’illuminazione.
Quattro le proposte della linea CLIC:
- CLIC Top e CLIC Up Top: adatto per installazione a soffitto.
- CLIC Wall e CLIC Up Wall: per un’installazione a parete.
- CLIC Garden e CLIC Up Garden: pensato per esterni, questa soluzione è dotata di picchetto per un’installazione a terra.
- CLIC Post e CLIC Up Post: versioni provviste di adattatori per pali ø 60 e ø 40. È disponibile anche un kit che contiene Clic Post o Clic Up Post, palo ø 40 in bayblend (h1000 o h1500) e staffa per il fissaggio.
Scopri tutti i prodotti a questo link.