CHG900: il nuovo riscaldatore a gas senza fili. HellermannTyton lancia un nuovissimo attrezzo ad aria calda alimentato a gas, ottimizzato per le esigenze di portabilità dei manutentori professionisti che lavorano dove non c’è accesso all’alimentazione elettrica.
Il CHG900 è progettato principalmente per applicazioni di termoretrazione sul campo, ma è ideale anche per processi industriali di sigillatura, riscaldamento e confezionamento ovunque non vi sia una facile disponibilità di energia elettrica.
L’attrezzo alimentato da speciale cartuccia di gas produce un calore istantaneo che va da +190 °C fino a +900 °C (520 W/1700 BTU di potenza regolabile).
Con un peso di soli 555g (completo di cartuccia di gas P445 piena) CHG900 è il riscaldatore portatile più leggero sul mercato. Offre un’autonomia di 90 minuti di funzionamento per cartuccia, anche a temperature che raggiungono i -8 °C. Questo offre una capacità di termoretrazione più autonoma rispetto ai riscaldatori alimentati da batterie ricaricabili.
CHG900 non genera alcuna fiamma diretta dall’uscita e può essere capovolto mantenendo una regolazione precisa del flusso.
Un supporto integrato permette di posizionare l’attrezzo in posizione stabile per generare flussi di calore orizzontali o verticali; ciò permette anche di mantenere libere entrambe le mani per il massimo controllo dell’oggetto da riscaldare.
Per avere informazioni dettagliate sul riscaldatore CHG900.