Quando si acquistano grandi quantità di batterie alcaline si cerca un profilo energetico in grado di sostenere in maniera affidabile le sollecitazioni di un utilizzo costante e che offra allo stesso tempo una lunga durata. In questa ottica si pongono le batterie alcaline Procell, che garantiscono i risultati che si cercano grazie a caratteristiche quali:
- Potenza affidabile e a lunga durata.
- “Garanzia di qualità” su ogni batteria.
- Progettate in collaborazione con i produttori per un funzionamento ottimale nei dispositivi professionali.
- Severi standard di qualità basati sulle raccomandazioni ANSI e IEC.
- Multiconfezioni con codifica per data singola per una gestione efficace dell’inventario.
- Temperature di esercizio comprese tra -20 °C e 54 °C.
Scoprite la nuova linea di batterie alcaline nei formati standard AAA, AA, C, D e 9V raccomandate per dispositivi quali pannelli di allarme, sensori di movimento, rilevatori di fumo, telecomandi, valvole a filo e rubinetti automatici, walkie-talkie, glucometri, termometri, monitor per il controllo della pressione sanguigna.
La differenza Procell
Comprendiamo che la sostituzione delle batterie professionali possa essere un fattore di costo significativo per le aziende: oltre al costo di acquisto delle batterie, si paga un costo aggiuntivo molto alto per la manodopera della sostituzione.
Quindi Procell pensa sia fondamentale per gli utenti finali professionali aumentare la redditività delle proprie attività e per questo offre una proposta di valore unico.
Una linea batterie professionali: conducendo test e approfondite analisi dei dispositivi nei suoi laboratori, Procell ha scoperto che un modo per prolungare fortemente la durata delle batterie alcaline e ridurre i costi di sostituzione è quello di progettare batterie industriali alcaline specifiche per i dispositivi, ognuna con caratteristiche di potenza uniche.
Per informazioni vi potete rivolgere al nostro punto vendita o inviando una mail.