Lampada Segnapasso+Emergenza, Lampada di Emergenza, Rivelatore di presenza e Alimentatore USB, una gamma completa di dispositivi da incasso serie civile, 1 modulo, utili per arricchire l’impianto elettrico di alcune funzionalità per il risparmio energetico, la sicurezza e il comfort abitativo.
Adattabili alle principali serie civili con un sistema di frame intercambiabili inclusi nella confezione, si possono vestire con tre frontalini in dotazione, colore Bianco, Antracite e Alluminio, per meglio adattarsi alle tinte delle placche.
MINIBRIL LED è la nuova Lampada con funzioni Segnapasso (o anche luce di cortesia) ed Emergenza ausiliaria che trova applicazione sia in ambito domestico che nel terziario per l’illuminazione discreta di ingressi, corridoi e scale. Il gruppo ottico costituito da due LED ad elevata efficienza luminosa è stato progettato per massimizzare l’illuminamento nell’area adiacente al pavimento. La funzione Segnapasso dispone delle regolazioni della soglia d’intervento in base alla luminosità (funzione crepuscolare) e del livello di intensità della luce (funzione dimmer). In caso di blackout della rete elettrica interviene la lampada ausiliaria di emergenza al massimo livello di luminosità con una autonomia di 2 ore.
MINISELF LED Lampada di emergenza ausiliaria che si accende in caso di blackout della rete elettrica, dotata di 2 led ad elevata efficienza luminosa 20 lumen (cool white) e una batteria ai polimeri di litio che garantisce una autonomia di 2 ore.
MINIMAT Rivelatore di movimento di tipo PIR con un angolo di rilevamento di 120° fino a 7 metri, ideale per automatizzare l’accensione e lo spegnimento delle luci in corridoi, bagni, ripostigli, scale,… Il dispositivo dispone delle regolazioni della soglia d’intervento in base alla luminosità (funzione crepuscolare) e del tempo di ritardo allo spegnimento (funzione TIME). La tecnologia Zero Crossing garantisce una lunga durata dei contatti del relè in uscita e maggiori prestazioni elettriche con tutti i carichi luminosi di ultima generazione.
MINICARG USB Alimentatore per la ricarica di telefoni cellulari, smartphone, tablet, power bank, fotocamere e di altri prodotti similari che richiedono una alimentazione a 5 V DC e una corrente massima di 2,1 A. Il dispositivo è dotato di una protezione termica contro il cortocircuito e sovraccarico.
MINIBRIL LED, MINISELF LED, MINIMAT e MINICARG USB si affiancano ad una più ampia gamma di dispositivi per l’installazione da incasso su 3 moduli e adattabili alle principali serie civili, come la Lampada di emergenza MAXISELF LED, Il temporizzatore luci scale a sfioro PULSAMAT, i termostati TEK.